Lo Studio
Lo Studio, fondato nel 2001, nel corso degli anni si è progressivamente accreditato tra le maggiori realtà professionali del foro napoletano nelle aree giuridiche di propria specializzazione.
Dal 2019 ha assunto la veste giuridica di società tra avvocati a responsabilità limitata ai sensi della legge 4 agosto 2017 n. 124.
Si compone di avvocati di pluriennale e comprovata esperienza in grado di fornire una qualificata assistenza legale sia nella fase della consulenza stragiudiziale, che in ambito giudiziale.
Inoltre, si avvale di una efficiente rete di professionisti esterni convenzionati, grazie alla quale opera presso le magistrature superiori e gli uffici giudiziari dell’Italia meridionale.
Lo Studio ha adottato una seria politica di disaster recovery per la gestione e la conservazione delle informazioni e dei dati trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.
Grazie ad una moderna rete LAN e ad un sistema di backup di ultima generazione garantisce il massimo degli standard di sicurezza nel trasferimento e nell’archiviazione dei dati, consentendo ai singoli professionisti di operare in modalità smart working.
Procedure gestite
Milioni di crediti gestiti
in valore nominale
Corrispondenti
I SOCI
Ignazio Muni
Presidente onorarioNato a Napoli il 17.10.1935, è esperto di diritto doganale e tributario. Nell'anno 1993 è stato insignito della onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
Massimiliano Muni
Socio amministratoreNato a Napoli il 3 novembre 1971, è iscritto all'Albo del Avvocati dell'Ordine di Napoli dal gennaio 2001. Cassazionista dal 2015.
Gabriella Muni
SocioNata a Vico Equense l'8 agosto 1977, è iscritta all'Albo del Avvocati dell'Ordine di Napoli dal gennaio 2009.